modulo

LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 23 aprile 2017 
Il giorno della gara sarà possibile iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza e verranno ammesse le nuove iscrizioni alla sezione competitiva, dietro il pagamento di una maggiorazione alla tassa di iscrizione.

Le quote di iscrizione sono di:
€ 20,00 – fino al 09 Aprile 2017
€ 25,00 – dal 10 al 20 Aprile 2017

Le iscrizioni cumulative di almeno 10 atleti tesserati ad un’unica società sportiva affiliata alla FIDAL dara una agevolazione tramite l'iscrizione gratuita di un atleta e dovranno pervenire in unica soluzione tramite il Modulo Iscrizione Società.

ISCRIZIONI:
ENTRO IL 20 APRILE 2017 ORE 24.00
DAL 21 APRILE AL 23 APRILE 2017
DIRETTAMENTE DALLA SEZIONE DEDICATA
NELL’ON-LINE DELLA PROPRIA SOCIETA’
SOLO IN VIA ECCEZIONALE A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:

  • Assegno bancario o circolare intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps
  • Bonifico bancario – Gruppo Banca Carige Asti intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps IBAN IT33J0617510301000000149680
  • Versamento allo sportello di una qualsiasi filiale del Gruppo Banca Carige intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo l’avvenuto pagamento e in caso di pagamento con versamento su conto corrente o bonifico bancario solo dopo l’invio della copia del bollettino via fax o e-mail.

Il modulo per l’iscrizione sia del singolo atleta che per società è scaricabile all’interno del sito, Modulistica, e deve essere inviato con allegata la copia dell’avvenuto pagamento.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. L’iscritto impossibilitato a gareggiare nell’edizione 2017 verrà ammesso senza ulteriori oneri economici all'edizione del 2018 sempre ché rimangano le condizioni di ammissione in ordine al certificato medico di idoneità agonistica.

Format obbligatorio per dispositivi di gare approvate FIDAL e autorizzate UISP. Gara per i tesserati agonisti* FIDAL; i tesserati TM e TF sono Amatori “non agonisti” e come tali possono partecipare solo alla sezione non competitiva. Alla gara possono partecipare i tesserati agonisti degli Enti di Promozione Sportiva dietro segnalazione della propria società di appartenenza.TUTTI i partecipanti alla manifestazione DEVONO essere in regola con le norme per la tutela sanitaria previste ed avere tessera di appartenenza in corso di validità il giorno della competizione.