modulo

LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 5 aprile 2018 
Il giorno della gara sarà possibile iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza e verranno ammesse le nuove iscrizioni alla sezione competitiva, dietro il pagamento di una maggiorazione alla tassa di iscrizione.

Le quote di iscrizione sono di:
€ 15,00 – fino al 11 Marzo 2018
€ 20,00 – dal 12 Marzo al 5 Aprile 2018

Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:

  • Assegno bancario o circolare intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps
  • Bonifico bancario – Gruppo Banca Carige Asti intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps IBAN IT33J0617510301000000149680
  • Versamento allo sportello di una qualsiasi filiale del Gruppo Banca Carige intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps
  • Online sul sito Wedosport

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo l’avvenuto pagamento e in caso di pagamento con versamento su conto corrente o bonifico bancario solo dopo l’invio della copia del bollettino via fax o e-mail.

Il modulo per l’iscrizione sia del singolo atleta che per società è scaricabile all’interno del sito, Modulistica, e deve essere inviato con allegata la copia dell’avvenuto pagamento.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. L’iscritto impossibilitato a gareggiare nell’edizione 2018 verrà ammesso senza ulteriori oneri economici all'edizione del 2019 sempre ché rimangano le condizioni di ammissione in ordine al certificato medico di idoneità agonistica.

Possono partecipare: Atleti/e italiani e stranieri tesserati per società affiliate UISP, altri EPS, FIDAL e tesserati FIDAL RunCard, appartenenti alle categorie Juniores, Promesse, Seniores, Seniores Master, Maschili e Femminili, per l’anno 2018. La partecipazione è comunque subordinata al possesso di certificato medico di idoneità agonistica per la pratica di Atletica Leggera (e non altro).Il certificato medico dovrà essere mostrato in originale al ritiro del pettorale e una copia dovrà essere consegnata alla società organizzatrice. I possessori di RUNCARD non residenti in Italia devono presentare un certificato medico conforme al modello italiano.